Informazioni Utili
Modello | Display | Batteria |
---|---|---|
iPhone 14 Pro Max | € 499 | € 129 |
iPhone 14 Pro | € 419 | € 129 |
iPhone 14 Plus | € 419 | € 129 |
iPhone 14 | € 349 | € 129 |
iPhone 13 Pro Max | € 419 | € 99 |
iPhone 13 Pro | € 349 | € 99 |
iPhone 13 | € 349 | € 99 |
iPhone 13 mini | € 299 | € 99 |
iPhone 12 Pro Max | € 419 | € 99 |
iPhone 12 Pro | € 349 | € 99 |
iPhone 12 | € 349 | € 99 |
iPhone 12 mini | € 299 | € 99 |
iPhone 11 Pro Max | € 419 | € 89 |
iPhone 11 Pro | € 349 | € 89 |
iPhone 11 | € 249 | € 89 |
iPhone Xs | € 349 | € 89 |
iPhone Xr | € 249 | € 89 |
iPhone X | € 349 | € 89 |
iPhone SE | € 199 | € 89 |
iPhone 8 Plus | € 179 | € 55 |
iPhone 8 | € 149 | € 49 |
iPhone 7 Plus | € 179 | € 55 |
iPhone 7 | € 149 | € 49 |
Termini e Condizioni di Vendita e Assistenza
Il laboratorio di Centromela dispone di tecnici specializzati e strumentazione avanzata per offrirti il meglio delle assistenze e delle riparazioni. Gli interventi spaziano dal software all’hardware, fino ad arrivare alla diagnosi e microsaldatura di circuiti. Utilizziamo componenti di alta qualità per offrirti un risultato ottimale e duraturo nel tempo. Tutto questo a tua disposizione con un punto fisico consegna e ritiro proprio nel cuore di Udine.
Il preventivo è gratuito e senza impegno, salvo rari casi in cui potrebbe essere addebitata una spesa per diagnosi o spedizione. In tale evenienza il costo verrà notificato al cliente.
Le riparazioni e le assistenze sono garantite 90 giorni dalla data dello scontrino fiscale e/o fattura. Qualora si manifesti un difetto entro i 90 giorni, Centromela provvederà ad effettuare una nuova riparazione senza costi aggiuntivi. Ove la riparazione non fosse più praticabile per ragioni di natura tecnica (es. irreparabilità o malfunzionamento grave), Centromela proporrà una sostituzione completa o parziale del dispositivo, scalando i costi già sostenuti dal prezzo finale.
Le tempistiche di consegna verranno comunicate al momento del ritiro o dell’ordine e possono variare a seconda della problematica.
Centromela applicherà i prezzi di assistenza secondo un listino predefinito e costantemente aggiornato. Questo verrà indicato nella qui presente autorizzazione qualora si tratti di un intervento presente a listino.
Nel caso di diagnosi per riparazioni non presenti a listino, il preventivo verrà inviato da Centromela al cliente tramite sms (o e-mail) al numero (o e.mail) indicato in fase di registrazione. Il cliente potrà quindi accettare o rifiutare la riparazione.
Centromela potrà in alcuni casi effettuare l’assistenza presso un fornitore esterno associato.
È cura del cliente provvedere al backup di tutti i dati presenti sul dispositivo e cancellarne il contenuto, prima della consegna per assistenza e/o riparazione. Centromela non si assume alcuna responsabilità per dati persi o corrotti.
Il cliente dichiara sotto la propria responsabilità che il dispositivo non contiene file/dati illegali e/o pericolosi.
Nonostante vengano prese tutte le precauzioni necessarie, c’è la possibilità che il dispositivo perda parzialmente o totalmente la propria funzionalità, a causa di un tentativo di riparazione non andato a buon fine. Questa evenienza potrebbe verificarsi soprattutto a causa di malfunzionamenti già presenti all’atto della consegna del dispositivo prima della richiesta di assistenza e/o a causa di precedenti riparazioni.
È cura del cliente specificare eventuali problemi e/o difetti già presenti prima di effettuare l’assistenza, al fine di garantire una risoluzione più accurata del problema.
Centromela potrebbe riscontrare durante l’assistenza, la necessità di aggiungere ulteriori parti di ricambio e/o manodopera, al preventivo già approvato. In questa situazione, il cliente verrà avvisato del cambio di preventivo e potrà decidere se proseguire o meno con la riparazione.
Le parti difettose vengono sostituite con componenti oem e/o di pari qualità. Talvolta a causa di indisponibilità di parti nuove, potrebbero venire proposte prima della riparazione, componenti ricondizionate o usate. Le parti difettose vengono sempre trattenute per smaltimento e/o recupero e non possono essere restituite al cliente.
I dispositivi vanno consegnati senza accessori (cavi, alimentatori, custodie ecc.). Centromela declina ogni responsabilità per accessori che potrebbero andare smarriti.
Se il Cliente non provvede a ritirare il prodotto entro 90 giorni dalla notifica di Centromela, la proprietà del prodotto si trasferirà automaticamente e gratuitamente in capo alla Società, la quale sarà autorizzata allo smaltimento e al riciclaggio del prodotto in conformità alla norma vigente.
Garanzia e fatturazione
Tutti gli articoli offerti sulla nostra piattaforma e in negozio sono soggetti al regime del margine disciplinato dagli articoli 36 e seguenti del DL n 41/1995 (se non diversamente specificato in fattura o scontrino). Pertanto, l’IVA non viene indicata separatamente sulla fattura o sullo scontrino di acquisto.
I prodotti nuovi godono di 24 mesi di garanzia (1 anno se fatturati a partita iva). I prodotti ricondizionati godono di 12 mesi di garanzia. Qualora il cliente dovesse riscontrare un difetto di conformità sul prodotto, è tenuto a comunicarlo tempestivamente a Centromela. Verrà quindi proposta una riparazione e/o assistenza senza costi aggiuntivi. Qualora Centromela riscontrasse che non è possibile procedere con una riparazione, verrà proposta una sostituzione del dispositivo con uno di pari o superiori caratteristiche. Sono esclusi dalla garanzia danni accidentali e danni derivati da uso improprio del dispositivo.
Disponibilità
I prodotti vengono spediti entro 24/48h dal momento dell’ordine, se immediatamente disponibili. La disponibilità viene sempre indicata sotto ad ogni prodotto. Per i prodotti ordinabili, il tempo di spedizione è di circa 5 giorni lavorativi.
Spedizione
I prodotti vengono tutti spediti con corriere espresso. In alternativa, possono essere ritirati gratuitamente presso lo store.
Chi Siamo
Centromela è un’azienda che si occupa di commercio al dettaglio e all’ingrosso di dispositivi elettronici. Le figure professionali multiple sono in grado di assicurare un’ampia gamma di servizi al cliente, unitamente al laboratorio specializzato per le assistenze e le riparazioni pre/post vendita, includendo microsaldature, diagnostica e recupero dati.
Servizi alle Aziende
Centromela offre tutta un’ampia gamma di servizi alle imprese come configurazioni personalizzate, pacchetti di assistenza per dispositivi e infrastrutture informatiche, servizi di social media management e sviluppo software.
Laboratorio e Strumentazione
Il laboratorio di Centromela dispone di tecnici specializzati e strumentazione avanzata per offrirti il meglio delle assistenze e delle riparazioni. Gli interventi spaziano dal software all’hardware, fino ad arrivare alla diagnosi e microsaldatura di circuiti. Utilizziamo componenti di alta qualità per offrirti un risultato ottimale e duraturo nel tempo. Tutto questo a tua disposizione con un punto fisico consegna e ritiro proprio nel cuore di Udine.
Centromela | www.centromela.it | Via Tiberio Deciani, 97, 33100 Udine | ID commerciale IT02872010307